Annunci

Anni ‘70

7 pensieri su “Anni ‘70

      • Sei sagittario proprio ieri h0 letto le previsioni per l’anno nuovo che verrà in merito al tuo segno zodiacale da un blog che seguo .
        ” Giove e Nettuno sono i governatori del vostro segno e ahimè sono entrambi dissonanti : il primo dal segno della Vergine e l’altro da quello dei Pesci. Giove cambierà posizione il 12 settembre e questa per voi è una bellissima notizia poiché la situazione diverrà un po’ più chiara, fino ad allora i due pianeti potrebbero far leva sulla vostra ingenuità e farvi correre rischi di sottovalutazione delle difficoltà. In particolare i nati fra gli ultimi giorni di novembre ed il 6 dicembre, sollecitati da Nettuno, specie nella prima parte dell’anno, potrebbero avere le idee piuttosto confuse e sviluppare troppo il lato mistico ed una certa ingenuità, ma Marte, nel segno, che passeggerà a lungo sui primi 8 gradi ed esattamente dal 6 marzo al 23 maggio e, nuovamente dal 2 agosto al 20 settembre, potrebbero portare investimenti sbagliati o truffe e raggiri.. Fate molta attenzione a questi particolari periodi, in cui potrebbero anche nascere amori idealizzati ma probabilmente frustranti, poiché la vostra natura non accetta la passione senza un coronamento importante ed ufficiale, se riuscirete a godervi la forte componente sessuale dell’aspetto senza implicazioni e complicazioni avrete scaricato un transito un po’ forte.
        Giove e Nettuno hanno entrambi un effetto dilatante, è quindi assai importante per le donne, poiché tendono ad amplificare anche la ricettività e la fertilità quindi sono probabili le gravidanze. I due pianeti sono entrambi legati all’accumulo dei grassi e dei liquidi, quindi, fate molta attenzione a non eccedere col cibo, nonostante poi Saturno, al contrario tenda ad asciugare.
        In questi periodi siate anche molto attenti alla guida e nelle attività sportive, poiché, nonostante abbiate gambe forti, il rischio è alto e, poiché voi siete, per natura, viaggiatori e navigatori, in questi stessi periodi siate molto prudenti, potreste correre pericoli d’acqua o subire furti all’estero. O a casa di acquisti in rete sbagliati.
        Giove in Bilancia dal 14 settembre fino alla fine dell’anno e oltre, passerà e ripasserà influenzando tutte le decadi, questo è il momento per chiedere un aumento di stipendio, per fare quegli investimenti che vi daranno buonissimi frutti, per cambiare qualcosa nel proprio look. Anche perché allora avrete recuperato il buon umore ed avrete anche voglia di qualche frivolezza in più, con Giove in Bilancia avrete nuove opportunità di vita sociale, potrete fare incontri interessanti durante vernissage e mostre d’arte oppure nel campo della moda. Saturno transiterà fino al grado 16 del segno e potrebbe indicare qualche conseguenza legale. Per i più giovani invece Saturno ha un effetto benefico, può premiare un lungo impegno con il conseguimento di una laurea prestigiosa ed una collocazione nel mondo del lavoro, oppure può rappresentare la scelta di condividere la vita, un matrimonio o una convivenza. Certo Saturno mette un freno all’aspetto gioviale e giocoso e inclina alla saggezza ed alla maturità. E poi c’è il trigono di Urano, imprevedibile pianeta dei cambiamenti radicali che sollecita i nati fra il 10 ed il 18 novembre a mettere in atto dinamiche maggiormente opportunistiche. Urano è sempre legato a cose concrete, al lavoro, alle svolte, spesso fa vedere delle opportunità che sino a poco prima non si erano considerate, inoltre il pianeta dà un grande desiderio di indipendenza , spesso spinge a prendere le distanze da una famiglia troppo strutturata e limitante o da un partner che non ci gratifica, è indicato per ogni sorta di nuovo progetto, l’inizio di un nuovo lavoro, un viaggio importante, e , ancora per allargare la cerchia sociale, per frequentare corsi ed aprire la mente a nuovi intessi, potreste approfondire la conoscenza di internet e della tecnologia. E’ anche possibile che nasca una relazione piacevole in rete, specie dal 6 aprile al 5 maggio, dal 17 luglio al 5 agosto e fra il 14 ottobre ed il 13 novembre proprio alle soglie del vostro compleanno .
        Con l’appoggio di Urano, osate è il momento delle sfide! E con lo zampino di Giove i progetti si moltiplicheranno ed anche le opportunità di viaggio e di esperienza di ogni tipo; il buon coordinamento fra muscoli e cervello, potrebbe farvi raggiungere vette di successo assai importanti negli sport in cui riuscire meglio e sono quelli che comportano l’uso delle vostre forti gambe, come la corsa, lo sci e l’equitazione.”
        fonte :http://masadaweb.org

      • Insomma finisco un anno pessimo e le prospettive per l’inizio dell’anno non sono molto meglio… Vabbe’ aspetterò tempi migliori. Grazie comunque per il pensiero 😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...