Del sano razzismo

Io sono razzista. Ma non credo che a dividere gli umani in razze sia un qualcosa di biologico, ma un qualcosa che riguarda l’intelletto.

Io sono razzista verso certi modi di pensare che sono diversi dai miei.
E rivendico il mio razzismo per rivendicare la mia diversità.

La mia razza non può essere simile a quella dei bipedi nottambuli cocainomani che amano agitarsi ascoltando musica che a me sembra di merda e a loro sembra estasi.

Io sono razzista perché mi lavo le mani, mi taglio le unghie e non sopporto la mia puzza e non posso essere della stessa razza di coloro che amano sguazzare nel loro sporco.

Io sono razzista perché per me dio non è una certezza e non posso permettere che mi si metta nella stessa razza di chi in nome di dio è pronto a combattere ed uccidere.

Io sono razzista perché non sono al servizio di nessuna ideologia e mal sopporterei essere messo nella stessa famiglia di chi ha trovato in un ideologia la sua unica guida.

Io sono razzista perché non rubo e sono spesso derubato dalla razza dei ladri.

Io sono razzista perché la mia razza è in via di estinzione e confonderla con la razza della massa servirebbe solo a non proteggere il numero esiguo di esemplari rimasti della mia specie.

Io sono razzista perché l’antirazzismo è solo un modo per omologarci in un unica specie.

Io sono razzista perché ho il diritto di sentirmi superiore a un imbecille così come di sentirmi più basso di un watusso.

Io sono razzista e me lo posso permettere perché avendo deciso di non esercitare nessun potere il mio razzismo è un fatto privato come lo scegliersi un appartenenza o una tribù

Io sono razzista, un razzista che non discrimina e non ha pregiudizi ma che si tiene stretto il diritto dell’insofferenza verso la stupidità.

Guido Prussia

Rispondi

