La mia unica strategia

Io in amore ho usato sempre e solo una strategia: amare, amare con tutto me stesso, fino alla fine. E questo mi ha sempre fatto vincere, anche quando perdevo la persona che amavo; soprattutto quando perdevo la persona che amavo. Perché le strategie le usi con i nemici e se gli amici o gli amori ti pugnalano quando sei sincero con loro, allora hai guadagnato la fine di una falsa compagnia. Festeggia. Fallo pure piangendo come un disperato, incazzati a morte ma fallo. Festeggia la doppia liberazione da una persona che non ti meritava e dai rimpianti che non avrai mai.

web

3 pensieri su “La mia unica strategia

  1. Credo che quella non sia nemmeno una strategia… Ma un bellissimo modo di essere… Complicato da portare avanti ma che alla lunga da grandi soddisfazioni…
    🙂

Rispondi

